Ultima modifica: 22 ottobre 2018

22 ottobre 18 Articolo

Determina aggiudicazione DEFINITIVA della RDO n. sul MEPA – POR CALABRIA FESR 2014-2020, Asse 11 – Azione 10.8.5 – Sviluppare piattaforme web e risorse di apprendimento on-line a supporto della didattica nei percorsi di istruzione, di formazione professionale – Progetto POR- 2017-10.8.5.176 –Titolo Apprendimento #Adatt/innova/collaborativo CUP: C48G17000040007 – Codice CIG: Z4E25018FB

22 ottobre 18 Articolo

Determina approvazione e pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Alunni Modulo: Quì Cambridge – PON FSE “Noi siamo bravi”- Codice 10.2.2A- FSEPON-CL-2017-190-CUP: C45B17000170007

22 ottobre 18 Articolo

Determina approvazione e pubblicazione Graduatoria PROVVISORIA ESPERTO ESTERNO – PON FSE “Competenze di base”: “Noi siamo bravi”- Codice 10.2.2A- FSEPON-CL-2017-190-CUP: C45B17000170007 – Modulo Quì Cambridge

17 ottobre 18 Articolo

Progetto GIOVANI ESPLORATORI – POR Calabria FESR – FSE 2014-2020 Asse Prioritario 12- Istruzione e Formazione – Obiettivo Tematico 10-FSE – Obiettivo Specifico 10.1 – . “Fare Scuola Fuori Dalle Aule”- II edizione – Anno 2018 – BANDO RECLUTAMENTO ALUNNI- Procedura urgente – II AVVISO Codice CUP: C47I18000280007

13 ottobre 18 Articolo

AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI per la partecipazione al progetto PON/FSE per il potenziamento delle “Competenze di base”

11 ottobre 18 Articolo

Progetto GIOVANI ESPLORATORI – Codice 2018.10.1.1.13 – CUP: C47I18000280007- BANDO PERSONALE INTERNO: TUTOR e ACCOMPAGNATORI alunni disabili – Area tematica: sostenibilità ambientale ed ecologia – POR Calabria FESR – FSE 2014-2020 Asse Prioritario 12- Istruzione e Formazione – Obiettivo Tematico 10-FSE – Obiettivo Specifico 10.1 “Riduzione del Fallimento Formativo Precoce e della Dispersione Scolastica e Formativa” – Azione 10.1.1 ”Interventi Di Sostegno Agli Studenti Caratterizzati da Particolari Fragilità, Tra cui anche Persone con Disabilità” – Avviso Pubblico: Per la realizzazione di attività didattiche extracurricolari da realizzare prioritariamente sul territorio calabrese. “Fare Scuola Fuori dalle Aule”- II edizione- Anno 2018-

Pubblicazione Sezione Pubblicità legale del bando in oggetto

11 ottobre 18 Articolo

Progetto GIOVANI ESPLORATORI – Codice CUP: C47I18000280007- Avviso Pubblico: Per la realizzazione di attività didattiche extracurricolari da realizzare prioritariamente sul territorio calabrese. “Fare Scuola Fuori dalle Aule”- II edizione- Anno 2018- BANDO PERSONALE INTERNO: DSGA e Assistenti amm.vi

11 ottobre 18 Articolo

Graduatorie definitive di Istituto di Seconda Fascia Personale Docente Infanzia, Primaria, e II e III Fascia Secondaria I grado per il triennio 2017/2020

Pubblicazione Sezione Pubblicità legale delle Graduatorie in oggetto

10 ottobre 18 Articolo

Progetto GIOVANI ESPLORATORI – Area tematica: sostenibilità ambientale ed ecologia – POR Calabria FESR – FSE 2014-2020 Asse Prioritario 12- Istruzione e Formazione – Obiettivo Tematico 10-FSE – Obiettivo Specifico 10.1 “Riduzione del Fallimento Formativo Precoce e della Dispersione Scolastica e Formativa” – Azione 10.1.1 ”Interventi Di Sostegno Agli Studenti Caratterizzati da Particolari Fragilità, Tra cui anche Persone con Disabilità” – Avviso Pubblico: Per la realizzazione di attività didattiche extracurricolari da realizzare prioritariamente sul territorio calabrese. “Fare Scuola Fuori Dalle Aule” – II edizione – Anno 2018 – BANDO con procedura d’urgenza, di due ESPERTI

Pubblicazione Sezione Pubblicità legale – Sezione POR Calabria 2014/2020 del Bando in oggetto

8 ottobre 18 Articolo

Servizio di cassa 2019/2022

Pubblicazione Sezione Pubblicità legale della Determina in oggetto

Appaiono in genere quando le pagine web sono dotate di contenuti come, ad esempio, banner pubblicitari provenienti da siti web esterni.
Il sito web www.icgaribaldivibovalentia.gov.it utilizza sia cookie tecnici che cookie di terze parti mentre non fa uso di cookie di profilazione. Integrati nella pagina del sito sono presenti pulsanti finalizzati alla condivisione dei contenuti sui principali social network (facebook, twitter e instagram). Le interazioni e le informazioni acquisite da queste piattaforme sono in ogni caso soggette alle impostazioni privacy dell’utente relative ad ogni social network. E' possibile che, anche nel caso gli utenti non utilizzino il servizio, lo stesso raccolga dati di traffico relativi alle pagine in cui è installato. La gestione delle informazioni raccolte da “terze parti” è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento:
Twitter informativa: https://support.twitter.com/articles/20170514
Instagram informativa: https://help.instagram.com/1896641480634370?ref=ig
Per ulteriori informazioni, si rinvia al link di seguito indicato: https://www.google.it/policies/privacy/partners/
L'utente può disabilitare in modo selettivo l'azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l'azione di Google Analytics, si rinvia al link di seguito indicato: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout
Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it
Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT