Ultima modifica: 16 maggio 2017
Istituto Comprensivo Garibaldi-Buccarelli > Valutazione d’istituto 2016/2017

Valutazione d’istituto 2016/2017

Valutazione d’Istituto 2016/2017

L’Istituto Comprensivo Garibaldi-Buccarelli  ha avviato anche per l’a.s. 2016/2017 la valutazione d’istituto. Sono stati predisposti questionari di autovalutazione per alunni, docenti,  genitori e personale ATA secondo il modello Vales-Invalsi  per meglio comprendere l’efficacia e l’efficienza dei processi educativi, didattici e formativi attivati dalla scuola. In modo diretto o indiretto la scuola cerca di raccogliere e fare propri i suggerimenti e le proposte di tutte le componenti per valorizzare i punti di forza e ridurre i punti  di debolezza.

Per consentire l’invio del questionario e per una migliore fruizione dei contenuti  si deve utilizzare obbligatoriamente   Google Chrome

Vi preghiamo di porre attenzione al fatto che il questionario è modificabile solo durante la sua compilazione, ma, una volta inviato non sarà più possibile accedere al documento stesso e porre cambiamenti.

Una volta completata la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo

Compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza

Compila questionario Genitore

Compila questionario Alunni